logo riom.png

RIOMSERRAMENTI

Corso Casale 130 Bis / a 
10132 – Torino
Tel 0112236186

info@riomserramenti.it

Facebook.jpg

ORARI

Dal martedì al venerdì

9.30  12.30 - 15.00  19.00

sabato  9.30  12.30

pomeriggio su appuntamento

lunedì  chiuso

Copyright All Rights Reserved © 2019

HOMEPAGE > CHI SIAMO

1974 - nasce la Riom in Via Cigna a Torino con la produzione di copritermo in legno e in metallo.

Negli anni è diventata leader entrando con i suoi copritermo in migliaia di case in Torino e provincia.

1989 - la Riom si trasferisce a Leinì e produce copritermo, serramenti allumino/legno e complementi di arredo, affidandosi anche ad una rete di rivenditori in Torino e provincia.

2007- nasce la Riomserramenti a seguito della suddivisione della Riom, con la rivendita di prodotti presso lo show room di Strada Settimo a Torino

2017- la Riomserramenti trasferisce lo show room in Corso Casale a Torino

Monica Leto, titolare della Riomserramenti

sono la figlia di uno dei due soci fondatori della Riom, dopo il diploma, inizio a lavorare nell'azienda di famiglia,  studiando architettura e laureandomi in scenografia cinematografa. Ho continuato il percorso lavorativo di mio padre, perché da sempre ci accomuna la passione per il settore edilizio e l'instancabile ricerca e conoscenza nel settore dei serramenti. 

Il percorso già segnato da mio padre continua all'insegna degli stessi valori, professionalità e prodotti qualità ci contraddistinguono nell'ampio e variegato mercato torinese.

La mia professionalità è generata quotidianamente dalla passione, dall'esperienza formata da oltre 20 anni di attività in questo settore e dagli studi accademici. Tutto ciò, per poter offrire un prodotto esclusivo, duraturo e sicuro. La continua ricerca di soluzioni funzionali ed estetiche contraddistinguono il nostro operato, dall'accoglienza del cliente

fino al post vendita.